giovedì 11 marzo 2010

Proposta da votare

Votate nei commenti questa proposta relativa all'inganno sul gol segnato dal secondo panchinaro durante gli anticipi, con conseguente modifica della formazione inserendo uno che non gioca come primo panchinaro.

NEL CASO UN SECONDO (O TERZO PANCHINARO) SEGNASSE DURANTE GLI ANTICIPI, NON SARA' POSSIBILE MODIFICARE LA FORMAZIONE PER QUANTO RIGUARDA LA PANCHINA DI QUEL RUOLO. 
es. Se mi segna il secondo centrocampista in panchina il sabato, non potrò modificare la panchina del centrocampo, ma solo quella del portiere, difesa e attacco.

7 commenti:

  1. sono favorevole pure io, ma penso che ci sia il problema che magari uno da la formazione di chi gioca sabato e basta e la finisce domenica! anche perche metti uno all'allenamento del sabato si fa male e domenica te non lo puoi cambiare!?? non penso sia fattibile, per quanto mi sta sulle palle una cosa cosi (JACK BRAVOOOOOOOOOOO AHAHAHA) dovrebbe rimanere, il sabato se voglio do tutta la formazione o solo quelli che giocano sabato, la domenica la do tutta entro mezz'ora non potendo cambiare quelli di sabato dove li ho messi!

    RispondiElimina
  2. Basta mettere l'obbligo di darla tutta il sabato amico e l'inganno sparisce!

    RispondiElimina
  3. La formazione la puoi cambiare, non puoi cambiare solo la panchina relativa al ruolo di quello che ti ha segnato! Quindi se il secondo centrocampista panchinaro ti ha segnato e il primo ti si fa male sabato notte, t'è anadata di culo!

    RispondiElimina
  4. io sono favorevole alla proposta del fantacampione Badio :)....se si può evitare una furbata è meglio!!

    RispondiElimina
  5. io non sono stato il primo a farlo.. e quindi nemmeno il più tonto.. anch'io sono favorevole..

    RispondiElimina